mercoledì 20 giugno 2007

Gioia
QUALCUNO DICA A DIO DI ACCENDERE L'ARIA CONDIZIONATA...FA TROOOOOOOPPO CALDO!!!




___dopo un pò Dio mi ha risposto___



Paganini, non si ripete scrive:
bè ho cose+ importanti da fare
io devo capire se paris hilton è innocente
poi devo vedere le corna di hollyood
poi devo dare tanta salute a bush x fare la guerra
poi devo capire pippo baudo se tiene ancora il parrucchino o ha fatto il trapianto
e poi vediamo l'aria condizionata
Gioia scrive: AHAHAHAHAHAHAHAH
Paganini, non si ripete scrive:
aH dimenticavo devo risolvere anche la fame nel mondo e debbellare alcuni mali ma a questo ci penso dopo
mo mi faccio il post-it e me lo segno
Gioia scrive:
Dio la prego mi concede un'intervista???
Paganini, non si ripete scrive:
e bè adesso ho una moglie e un marito che si stanno accoltellando e contemporaneamente sto vedendo Sentieri...ops mi so distratta...morta la moglie!

Nessun commento: